Dopo aver partecipato all'incontro "Il Trading Obbligazionario" organizzato da Intesa Trade, tenuto da Giovanni Lupotto, sono rimasto a dir poco affascinato.
Una nota di ESTREMO merito va fatta proprio a Gianni Lupotto, che non conoscevo, e si è dimostrato un relatore veramente all'altezza, sia dal punto di vista delle competenze, che della comunicazione
L'incontro è stato un'escursus completo ed approfondito su come la gestione oculata e tecnica di un portafoglio obbligazionario possa generare un extra rendimento in grado di rendere l'investimento ancor più performante.
La presentazione è stata veramente concreta, molto chiara e schematica, ed è stata completata con un feedback nel giorno dopo, con cui è stato inviato anche dell'ottimo materiale informativo, e dei tools realizzati dalla Lupotto & Partners adatti a mettere in pratica quanto appreso.
Chi mi segue sa quanto io sia critico nell'esprimere valutazioni su questi incontri, e quanto sia parco di lodi e complimento. Il motivo è sempre lo stesso: nel mio percorso formativo cerco delle persone che professionalmente siano davvero in grado di arricchire la mia esperienza, grazie alle loro capacità sviluppate SUL CAMPO e non solo trasferendo nozioni apprese da altri.
E con Lupotto penso di averne trovata un'altra.
Colgo l'occasione per segnalarvi la replica della sua presentazione che si terrà il 10 Novembre a Roma.
- Accedi o registrati per poter commentare